Il Liceo Saffo ricorda Domenico Cappucci

La comunità scolastica del Polo Liceale Saffo di Roseto degli Abruzzi è rimasta colpita dalla scomparsa di Domenico Cappucci, ex docente della scuola e politico rosetano. Docente di materie letterarie, Cappucci era stato un apprezzato professionista sia per cultura che per la cordialità e il temperamento che lo contraddistinguevano. Ai funerali celebrati al Sacro Cuore di Roseto, il dirigente, docenti e studenti hanno portato il loro cordoglio ai familiari dell’indimenticato professore, educatore e collega.