Cerimonia consegna certificazioni linguistiche di inglese (TRINITY) e spagnolo (DELE)-25/11/2017 ore 10:30

Ai docenti Referenti

di lingua inglese e spagnola

Oggetto: consegna diplomi TRINITY e certificacion de calification di spagnolo – sabato 25 novembre 2017

Si comunica ai genitori e a tutti gli alunni provenienti da altri istituti che hanno sostenuto gli esami di inglese e spagnolo presso questo Liceo, che Sabato 25 novembre 2017 si terrà presso la palestra di Via Alfieri del Liceo Statale “Saffo”, dalle ore 10:30 la cerimonia di consegna degli attestati TRINITY e della certification de calificacion di spagnolo (DELE).