CARATTERIZZAZIONE BIOMEDICA Classi Prime

Raccontano i nostri studenti: ..."Sabato 13 gennaio 2018, al termine del progetto di Educazione Alimentare svolto nell’ambito della Caratterizzazione Biomedica, abbiamo cercato di riprodurre uno dei pasti principali della giornata, la colazione, in maniera salutare per iniziare le attività con il “piede giusto”. Il primo passo è stato cercare di riprodurre una crema di nocciole spalmabile, per evitare il continuo utilizzo di prodotti confezionati. Ciascuno di noi ha quindi portato da casa un ingrediente e anche alimenti da consumare durante la colazione: latte, yogurt, frutta fresca, frutta secca, cereali e pane. Ha partecipato alla colazione anche la preside Prof.ssa Elisabetta Di Gregorio, la Nutrizionista Dott. ssa Simona Ruggieri, la Prof.ssa Maria Antonietta Belardinelli e tutti i ragazzi che seguono il percorso Biomedico."

Creatività&Salute al Liceo Saffo!

Un grazie ai nostri studenti di biomedica Angelozzi, Bozolo, Di Giannatale, Di Gregorio, Gentile, Gravante, Lazzarini, Lellii, Luciani, Moretti, Settimi, Taralli e alle docenti Dott.ssa Ruggieri Simona, Prof.ssa Belardinelli M. Antonietta.

biomedica 2

biomedica 1