E[s]senza Saffo.... dove vai?!?!

Sono stati gli studenti del nostro Liceo, con l’elaborato dal titolo “E(s)senza Saffo…dove vai?”, ad aggiudicarsi la vittoria del concorso scolastico “Cps Sharing”, organizzato dalla Consulta provinciale degli studenti di Teramo, con il patrocinio della Provincia e di Unite. Il progetto, che prevede la “riqualificazione del materiale didattico scientifico in dotazione alla scuola e l’ampliamento della didattica scientifica nel settore della botanica e della green chemistry”, si è aggiudicato il premio da 5 mila euro, messi a disposizione in egual misura da Consulta e Provincia.

Febbraio 2018 - Iniziano le attività di produzione di saponette dagli olii esausti. Lo sviluppo sostenibile è una forma mentis nella 4B Scienze Applicate!

pf 1520006172