Matematica... che passione!

La passione è quella del prof. Gianluca Ippoliti, il quale, durante l’anno scolastico, ha allenato con entusiasmo e dedizione un gruppo di nostri studenti preparandoli alle varie competizioni che li hanno visti protagonisti e nelle quali hanno collezionato soddisfazioni e successi.

L’ultimo lo scorso 27 aprile, in occasione della finale nazionale delle Olimpiadi del Problem Solving.

Infatti la nostra squadra, formata da Dicorato Michele (2^B Sc), Torrieri Paola (2^B Sc), D’Agostino Marco (2^C Sc), Cascone Alessio (2^B Sca) e Asia Belfiore (2^B Sca), si è aggiudicata il primo posto assoluto dopo aver disputato un’ottima gara.

L’impegno, la partecipazione agli allenamenti e soprattutto la passione per la matematica hanno permesso ai nostri studenti di raggiungere un traguardo così importante.

Complimenti al prof. Gianluca Ippoliti e a tutti i ragazzi, siamo orgogliosi di voi!