Certificazione cinese YCT - esame 12/05/2018

Si comunica che l'esame YCT del 12.05.2018 si terrà c/o il Liceo Saffo Aula Confucio (Sede centrale) con inizio alle ore 14:00 del livello più basso e dei livelli successivi contemporaneamente per una durata ciascuno di circa 30 - 40 minuti. Si pregano quindi gli studenti di essere presenti almeno trenta minuti prima dell’inizio dell’esame.
Ad accoglierli ci sarà  la prof.ssa Claudia Di Marco  che presenzierà insieme al/la docente cinese per il conforme svolgimento dell’esame e per le procedure di riconoscimento degli studenti.
Il giorno dell'esame gli studenti dovranno essere muniti della seguente documentazione:
 ·               Admission Ticket (consegnato il giorno dell’esame da parte del/la nostro/a docente cinese)
·               Matita 2B
·               Gomma per cancellare