Open Day 26 gennaio 2019 ... IL SAFFO SI RACCONTA!

IL SAFFO SI RACCONTA ... a cura di Piero Del Governatore

Una MOSTRA FOTOGRAFICA ....scene quotidiane, dettagli, emozioni...gli occhi dei nostri studenti diventati una finestra aperta sul Polo Liceale Saffo. E' stato questo l'obiettivo del percorso di Alternanza Scuola Lavoro della classe 4C Scienze Applicate, coordinata dalla prof.ssa Antonella Torrieri e guidata nella realizzazione concreta dalla conoscenza, disponibiltà e indiscussa bravura di uno dei volti più noti della fotografia rosetana... il sig. Piero Del Governatore, al quale va il nostro ringraziamento speciale.

Vi aspettiamo sabato 26 gennaio 2019 dalle 17.00 alle 18.30! ... evento imperdibile!

il saffo si racconta