Maturità 2019 di "ECCELLENZA" al Polo Liceale Statale Saffo

Maturità  2019 di "ECCELLENZA" al  Polo Liceale Statale Saffo

196 congratulazioni I 22 studenti raggiungono il massimo dei voti I 14 si diplomano CUM LAUDE

classi5

(Foto: gli studenti delle classi quinte l'ultimo giorno di scuola stretti insieme per la tradizionale "Notte Prima degli Esami")

Si sono conclusi nella giornata del 10 luglio 2019 gli esami di maturità al Polo Liceale Statale Saffo di Roseto degli Abruzzi. Hanno affrontato le prove finali 196 candidati. Mai come quest’anno le performance degli alunni sono state eccellenti; ben 14 alunni hanno conseguito il risultato massimo 100/100 “CUM LAUDE”: Di Gregorio Laura, Giancroce Natalia e Quaranta Giada del 5A Classico; Galetta Sara e Marini Licia del 5B Linguistico; Di Domenico Giulia del 5A Scienze Umane; Mattiucci Giada del 5A Economico Sociale; Di Donato Francesca, Panichi Anastasia e Romanelli Enrico del 5A Linguistico; Rastelli Giulia del 5A Scienze Applicate; Astolfi Roberta e Centola Camilla del 5A Scientifico; Facondini Leonardo del 5C Scientifico.
Hanno conseguito, inoltre, il risultato massimo di 100/100 Di Nicola Elena e Rastelli Lorenzo del 5A Classico; Baldini Michela, Di Remigio Silvia e Santarelli Roberta del 5A Scienze Umane; Andreozzi Alice del 5A Linguistico; Aloisi Federico, Di Marco Chiara e Marozzi Luca del 5B Scienze Applicate; Alcini Simone, Bonaduce Valentina e Verdecchia Giorgia del 5A Scienze Applicate; Cardone Ilenia, Di Donato Chiara, Di Lorenzo Alessandra, Maggitti Piera e Zuari Asia del 5A Scientifico; D’Egidio Federica, Gjikopulli Fatjona, Iannaccone Martina, Marsilii Francesca e Nustriani Michela del 5C Scientifico.
Da sottolineare che tutti gli alunni della classe 5A Linguistico hanno conseguito il BACCALAUREAT francese superando positivamente le prove specifiche Esabac.
Grande la soddisfazione di tutto il personale della scuola per il gran numero degli studenti che si sono aggiudicati il massimo dei voti: questo premia il lavoro dei ragazzi e dei docenti, delle famiglie che hanno condiviso l’intero percorso formativo e di tutto il personale che con competenza, professionalità e passione accompagna quotidianamente ogni ragazzo.
Sottolinea la Dirigente Prof.ssa Elisabetta Di Gregorio: “I risultati eccellenti sono presenti in tutti gli indirizzi liceali e mi auguro che possano essere il trampolino di lancio per il futuro”.

CONGRATULAZIONI A TUTTI I DIPLOMATI 2019!!