Primo premio "ANP per l'Innovazione"

Il Liceo Saffo si aggiudica il 1° premio al concorso nazionale sull'innovazione tecnologica.

Il Polo Liceale Statale Saffo vince il primo premio al concorso bandito dall'ANP e dalla Microsoft Italia con il progetto l'Innovazione nella formazione di studenti e docenti nelle lingue straniere e nell'informatica.

Il Liceo Saffo negli ultimi due anni ha infatti introdotto numerose innovazioni ed è considerato centro di eccellenza nella formazione di giovani e docenti nello studio e certificazione delle competenze nell'informatica e nelle lingue straniere.

per approfondimenti:

ANP per l'Innovazione

Allegati:
FileDescrizioneModificato il
Scarica questo file (ProgettoANPsezioneDS.pdf)ProgettoANPsezioneDS.pdfProgetto "L’innovazione nella formazione di studenti e docenti nelle lingue straniere e nell’informatica”07-Gen-2015 12:19