Olimpiadi Nazionali delle Lingue Classiche - Una nostra alunna rappresenterà l'Abruzzo alla FINALE NAZIONALE

Ancora una volta un'alunna del Liceo Classico "Saffo" ha vinto la fase regionale delle Olimpiadi delle Lingue Classiche. ELISABETTA CELOMMI del 5A Classico si è classificata al primo posto nella prova di traduzione e commento storico-filologico di un passo latino tratto dal BELLUM IUGURTHINUM di SALLUSTIO (1° sec. a.C.).
L'alunna parteciperà alla fase nazionale che si terrà a Pavia dall'8 all'11 maggio 2018. A Elisabetta Celommi e alla prof.ssa Monica Ruggieri, che l'ha preparata alla competizione, tutti i nostri migliori auguri. Ad Maiora!

OLIMPIADI NAZIONALI DELLE LINGUE CLASSICHE Elisabetta Celommi alla finale nazionale