2018.19 I Sei studenti ammessi alla GARA di II LIVELLO delle Olimpiadi Italiane della Fisica

Sei gli studenti del nostro Liceo ammessi alla Gara di Secondo Livello delle OLIMPIADI ITALIANE DELLA FISICA prevista per il prossimo 21 febbraio 2019.
Complimenti a De Sanctis Luca (5ASC), Picchini Maria Chiara (4CSC), Marozzi Luca (5BSCA), Centola Camilla (5ASC), Ciriolo Lorenzo (4BSC) e Fedelfio Alessia (3ASC).

olimpiadi italiana di fisica

Allegati:
FileDescrizioneModificato il
Scarica questo file (manifesto_OLIMPIADI DELLA FISICA 2019.pdf)manifesto_OLIMPIADI DELLA FISICA 2019.pdf 12-Gen-2019 18:19