2018.19 I Olimpiadi di Matematica. Doppia Finale Nazionale per il Liceo Saffo!

L'Aquila, 08.03.2019 - FINALE REGIONALE delle OLIMPIADI DI MATEMATICA A SQUADRE

Lo scorso 08/03 la squadra di Matematica del Liceo Saffo si è qualificata per la Finale Nazionale che si terrà a Cesenatico dal 2 al 4 maggio 2019. Della squadra fanno parte: Marco D'Agostino (3CSC), finalista anche per la FINALE NAZIONALE INDIVIDUALE, Lorenzo Ciriolo (4BSC), Luca De Sanctis (5ASC, Capitano della squadra), Luca Marozzi (5BSCA), Maria Chiara Picchini (4CSC), Edoardo Santo (4ASC) e Luca Compagnone (4BSCA).
La squadra è preparata e seguita dal prof. Gianluca Ippoliti.
A tutti un buon lavoro di preparazione per la prossima sfida di Cesenatico!

SquadraMat2019

La squadra insieme al Dirigente Scolstico (Prof.ssa Elisabetta Di Gregorio) e al Prof. Gianluca Ippolti

Allegati:
FileDescrizioneModificato il