2018.19 I Borse di studio ProLoco Roseto: premiati dieci studenti del Liceo

Sabato 06/07/2019 presso il teatro "Officina dell'Arte" dell'Oratorio San Piamarta sono state consegnate le borse di studio stanziate dalla ProLoco di Roseto degli Abruzzi e destinate ai ragazzi meritevoli delle quattro scuole del comune.

Per il Liceo Saffo hanno ritirato il premio:

D'Eugenio Martina (1A Es), Albertazzi Virginia (2B Sca), Belfiore Asia (3B Sca), Cascone Alessio (3B Sca), Dicorato Michele (3B Sc), Fedelfio Alessia (3A Sc), Sacconi Andrea (3A Cla), Santarelli Altea Virginia (3C Sc), Picchini Maria Chiara (4C Sc), Rastelli Fabrizia (4A Es).

Durante la cerimonia di premiazione Alessandro Tullj, studente al quarto anno del Liceo Economico Sociale, interpreta la meravigliosa poesia di Alda Merini “Ho bisogno di sentimenti”. Un momento davvero emozianante...

Guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=JUGAnxZXG_A

Il nostro grazie ad Alessandro per aver dato voce a queste emozioni e alla prof.ssa Paola Di Filippo che ha scelto il brano!

IMG-20190708-WA0002

Foto: i ragazzi premiati insieme alla Dirigente prof.ssa Elisabetta Di Gregorio e al Presidente della ProLoco Roseto