2018.19 I Il Saffo premiato al VII CERTAMEN DANTESCO

Ancora un prezioso riconoscimento per gli alunni del nostro Liceo. Il 29 aprile 2019 presso la sala polifunzionale della Provincia di Teramo si è svolta la premiazione del VII Certamen Dantesco interregionale (Abruzzo e Marche).
La giuria, composta dai prof. Maria Teresa Barnabei, Valerio Casadio, Anna Di Antonio e Luigi Ianni, ha assegnato una menzione di merito a Ludovica Del Gaone (4ACla) "per l'impegno dimostrato nell'analisi e nell'interpretazione" e ha assegnato premi in libri a Federica Ruffini e Giulia Di Egidio (4ACla) "per l'apprezzabile conoscenza delle tematiche dantesche affrontate con corretta analisi e chiarezza espressiva".
Complimenti vivissimi ai nostri ragazzi!

certamen1

certamen2