Corsi di certificazione linguistiche di spagnolo DELE A1 - A2 a.s. 2016/17

Il Liceo Statale “Saffo” di Roseto degli Abruzzi, in qualità di CENTRO ESAMI DELE per L’ISTITUTO CERVANTES di ROMA, organizza corsi di preparazione per il conseguimento delle CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE DELE A1 Escolar e DELE A2 per gli alunni della scuola primaria  e secondaria di I grado.

• I CORSI SARANNO DI 25 ORE
  • ISCRIZIONE ON LINE ENTRO VENERDI’ 21 DICEMBRE 2016.
  • LE LEZIONI INIZIERANNO A META’ GENNAIO 2017.
  • GIORNO DEL CORSO: IL MERCOLEDI
  • ORARIO: DA STABILIRE NELLA RIUNIONE PRELIMINARE CON I GENITORI (14:30-16:00/ 15:00-16:30)
  • IL COSTO DEL CORSO è DI 80 EURO, (da pagare entro la fine di gennaio).
  • IL COSTO DELL’ESAME PER DELE A1 È DI 78 euro MENO IL 10%, IN QUANTO CENTRO DI ESAMI, (da pagare entro la fine di febbraio).
  • IL COSTO DELL’ESAME PER DELE A2 È DI 83 euro MENO IL 10%, IN QUANTO CENTRO DI ESAMI, (da pagare entro la fine di febbraio).
  • Vedasi informativa
Allegati: