Iscrizioni corsi certificazioni linguistiche per la scuola primaria e secondaria di 1* grado A.S. 2017/18

Il Liceo STATALE SAFFO, in qualità di Centro Esami TRINITY , Cambridge Exam Preparation Centre e Centro Esami DELE, offre a tutte le scuole della provincia l’opportunità di sostenere gli esami TRINITY, Cambridge e DELE presso la propria sede nelle sessioni di esami previste dagli Enti Certificatori (per gli alunni che effettuano i corsi presso i propri istituti).

Inoltre comunica che questa Istituzione Scolastica organizza corsi di preparazione per il conseguimento delle seguenti certificazioni linguistiche:

INGLESE

TRINITY 1-2 (ALUNNI 3^-4^ SCUOLA PRIMARIA)

CAMBRIDGE YLE STARTERS ( ALUNNI 5^ SCUOLA PRIMARIA)

CAMBRIDGE YLE MOVERS ( ALUNNI 1^-2^ SCUOLA SEC. I GRADO)

TRINITY 4 (ALUNNI 3^SCUOLA SCUOLA SEC. I GRADO)

SPAGNOLO

DELE A2 (ALUNNI 3^SCUOLA SCUOLA SEC. I GRADO)

TEDESCO

Goethe Zertifikat A2 (ALUNNI 3^SCUOLA SCUOLA SEC. I GRADO)

Le iscrizioni  SOLO ONLINE si possono effettuare dal 30/10/2017 al 15/11/2017. Accederanno ai corsi, secondo l'ordine temporale d'iscrizione i primi 20 iscritti per ogni corso.

ISCRIZIONI TERMINATE

Allegati:
FileDescrizioneModificato il
Scarica questo file (Informativa certificazioni linguistiche inglese spagnolo tedesco.pdf)Informativa certificazioni linguistiche inglese spagnolo tedesco.pdf 28-Ott-2017 11:44