Iscrizioni corsi certificazioni linguistiche per la scuola primaria e secondaria di primo grado A.S. 2018/19

Il POLO LICEALE STATALE "SAFFO", in qualità di Cambridge Exam Preparation Centre  organizza dei corsi di preparazione per le certificazioni in lingua inglese, per gli alunni delle classi quinte della scuola primaria e della prima, seconda e terza scuola secondaria di primo grado.

Le iscrizioni  SOLO ONLINE si possono effettuare dal 19/12/2018 al 04/01/2019. Accederanno ai corsi, secondo l'ordine temporale d'iscrizione i primi 20 iscritti per ogni corso.

iscrizioni chiuse

Prendere visione dell'nformativa

Allegati:
FileDescrizioneModificato il
Scarica questo file (Calendario Cambridge MOVERS E KET FOR SCHOOLS.pdf)Calendario Cambridge MOVERS E KET FOR SCHOOLS.pdf 19-Dic-2018 09:35
Scarica questo file (Informativa certificazioni linguistiche.pdf)Informativa certificazioni linguistiche.pdf 18-Dic-2018 09:23