2018.19 I Unistem Day 2019

[15.03.2019] Questa mattina presso l'Università degli studi di Teramo... le classi 4A e 4B Scienze Applicate, 4A e 4C Scientifico hanno partecipato all'undicesima edizione di Unistem Day, il più grande evento sulla ricerca scientifica dedicato agli studenti delle scuole superiori di 4 continenti. Da Medellin in Colombia passando per Coimbra, Bonn, Atene e Milano in Europa, fino a Singapore e alla lontana Melbourne in Australia, tutti gli studenti coinvolti hanno approfondito lo studio delle cellule staminali, alla ricerca delle loro potenzialità nella medicina rigenerativa.
Ad accompagnarli le docenti Maggitti, Belardinelli e Scarinci.

unistemday19 1

unistemday19 2

Maria Chiara Picchini, Luca Compagnone e Marco Battistoni hanno partecipato al quiz finale sulle cellule staminali